Mi chiamo Alberto Brignone, sono sposato con Beatrice e abbiamo un cane che si chiama Sophie.
La mia passione è la corsa, in particolar modo le lunghe distanze nei sentieri di montagna.
E vivendo in questa zona, direi che sono proprio fortunato a essere nato qui!
Vivo a Cuneo da qualche anno dopo essere cresciuto a San Chiaffredo e aver abitato qualche anno a Robilante, in Valle Vermenagna.
Cuneo è la città dei miei nonni materni, è la città dove ho studiato all’ ITC Bonelli e dove ho deciso di intraprendere la mia attività.
Molte persone preferiscono vivere e lavorare in posti diversi, per separare le due cose: a me la cosa non pesa, anzi...mi piace!
Ho iniziato a fare questo lavoro quasi per caso a Busca, nel 2007, con un grande amico e un ottimo professionista di nome Pier che mi ha insegnato i fondamentali di questo lavoro.
Con lui ho mosso i primi passi in questo settore e ho avuto la possibilità di conoscere molti colleghi che operano su Cuneo e dintorni.
Per esempio con Marco, con Antonello,con Mattia e con Michele.
Con loro cerco di confrontarmi il più possibile e creare una bella sinergia positiva per aiutare le persone nella vendita del proprio immobile.
Dopo questa esperienza esco per qualche anno dal settore immobiliare, per poi tornare nel 2019 insieme agli amici di Mediaservice, un ufficio fantastico composto da Fabrizio, suo figlio Lorenzo e la collaboratrice Maria Teresa.
Questo anno e mezzo mi è servito per conoscere una realtà diversa dalla mia precedente, imparando e “rivedendo” nuovi concetti che mi sono stati utili nel momento in cui ho deciso ufficialmente di avere uno studio tutto mio.
Lo Studio Immobiliare Brignone.
CON TE, PASSO DOPO PASSO.
“Con te, passo dopo passo” non è un semplice motto, ma è un METODO di lavoro.
“Con te, passo dopo passo” significa mettere le PERSONE al centro. Parlare di clienti ormai è superato. La vendita (o l’acquisto) di un’immobile è un processo troppo delicato e importante per parlare di clienti. Perchè i clienti (e i fornitori) vanno e vengono, le PERSONE e le RELAZIONI restano.
“Con te, passo dopo passo” vuol dire creare un servizio quasi “sartoriale”, SU MISURA. In base alle proprie esigenze, ai propri tempi e alle proprie disponibilità.
“Con te, passo dopo passo” è sinonimo di affrontare un PERCORSO che difficilmente sarà facile. Ma se da soli si fa prima, INSIEME si va più lontano.
“Con te, passo dopo passo” è CRESCERE INSIEME. Aiutarti a cambiare casa quando hai bisogno di una camera in più, a vendere una casa che non utilizzi più o che hai ereditato. Tu migliori la tua condizione e risolvi i tuoi bisogni, io cresco umanamente e professionalmente.
Ed è per questo che voglio METTERCI LA FACCIA.
Perchè nella città e nella zona dove opero voglio lavorare ma soprattutto VIVERE.